public/

Caduti di via Fani: cedimento del manto stradale

È ormai evidente lo stato di cedimento del nuovo manto stradale in via Caduti di via Fani, "spolverato" qualche settimana fa a seguito dei lavori straordinari dell’Acquedotto Pugliese, impegnato nella sostituzione di un canale. 

Lavori che hanno interessato anche la traversa di via Santa Maria della Croce, per circa 50 metri, ma a distanza di qualche settimana dalla chiusura del cantiere inizia seriamente a preoccupare l'abbassamento della pavimentazione stradale, aggravato dall'apertura di alcune buche. Un pericolo che minaccia la sicurezza e l'incolumità dei passanti (non solo in via Fani) e che purtroppo va ad aggiungersi a quello derivante da altre strade dissestate che mettono in seria difficoltà anche gli automobilsti, costretti a fare lo slalom tra le buche.

Strade "rifatte", tra l'altro, da poco tempo: sarà colpa della neve? C'è poca manutenzione? Si utilizzano materiali poco idonei? Ai posteri l'ardua sentenza. Nel frattempo, una sola raccomandazione: siate prudenti!

Info notizia

Altre di comunità

26 novembre 2024

Domenica la proiezione di “Donne di Terra” a cura di Orto Fertile

25 novembre 2024

Noci in cammino contro la violenza sulle donne

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

1 commenti

  1. Felice Notarnicola › Noci
    16 gennaio 2019, 19:16:18

    Martedì 15 alle ore 14,15 in via Caduti di via Fani stavano facendo i ripristini chiudendo la strada con il camioncino senza tener conto della fila di auto, alle mie rimostranze che si poteva chiudere la strada a monte con una transenna per deviare il traffico mi hanno aggredito verbalmente con frasi molto colorite, oltre questo passando oggi ho notato i ripristini fatti sembrano un opera d'arte sono da vedere, da questo si desume che l'A.Q.P. ha l'immunità a Noci senza nessun controllo da parte del settore vigilanza e di chi di competenza, nel nostro paese tutti i gestori dei servizi quando lavorano su strade pubbliche hanno piena libertà, e dopo ci lamentiamo delle buche...........

Commenta questa notizia